Teatro

GRANDISSIMO SUCCESSO PER “3 ATTORI IN AFFITTO”

Ilaria Solazzo, blogger e giornalista pubblicista, ci svela tutto…

Ancora un mega successo per “3 attori in affitto”


Critica e pubblico entusiasti… un via vai di personaggi noti per l’esilarante spettacolo “3 attori in affitto” scritto e diretto da Vittorio Hamarz Vasfi andato in scena al teatro Tirso De Molina, con Pio Stellaccio, Valentino Campitelli, Mavina Graziani e Vittorio Hamarz Vasfi.

Visti in queste sere, accolti da Fabrizio Pacifici: Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso, Andrea Preti in compagnia di Susanna Giovanardi, Gianfranco Phino, Antonio Tallura, il cantante Thomas Grazioso, Enio Drovandi, Giorgio Cantarini, Agostino Penna, Monica Carpanese, Jessica Pizzi, Riccardo Celletti, Stefano Oradei, Saverio Vallone, Domenico Fortunato, Francesco Capodacqua, il produttore Francesco Bellomo, la casting director Fabiola Banzi, la regista e sceneggiatrice Sole Tonnini, il giornalista e vicedirettore Rai Paolo Corsini.

L’autore ha raccontato in modo divertente il quotidiano dei protagonisti, 3 attori in cerca di ruolo, cercando di superare con leggerezza anche le situazioni più difficili. Portando in scena la semplicità con cui si intrecciano culture diverse ed il ritmo sostenuto, dato dalla perfetta complicità tra gli interpreti e dai molteplici doppi sensi, che suscitano continua ilarità. Amir, iraniano, in Italia da quarant’anni, a causa della crisi economica che ha colpito soprattutto il settore dello spettacolo, è costretto a mettere in affitto una stanza del proprio appartamento.

3 Attori in affitto | TeatroTirso (teatrotirsodemolina.it)

(2) Tre attori in affitto | Facebook

2022 © RIPRODUZIONE RISERVATA – PIANETA INFORMAZIONE

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *