Comunicati Stampa

Miss Summer Salento, sprint verso la finale

COMUNICATO STAMPA

Il concorso “Miss Summer Salento” è giunto alla sua 12ma edizione.

Miss Summer Salento 2022″, forte sprint verso la finale. Noemi Pagliara  di Francavilla Fontana (Br) si è aggiudicata il Titolo “Angelo Rodi J” e  Sharon Petrelli di San Donaci (Br) quello di “Terra Noscia”.

Le due giovanissime ragazze hanno conquistato il biglietto d’ingresso per la serata finale del concorso di bellezza “Miss Summer Salento 2022 ” giunto alla sua dodicesima edizione.

Si ricorda ai lettori che la bella Sharon Petrelli, 21 anni di San Donaci (Br) è stata eletta da una giuria di tutto rilievo lo scorso 19 Giugno 2022 presso l’Agriturismo “Terra Noscia” di Squinzano (Le).

Insieme a lei per l’occasione è stata eletta un’altra giovanissima ragazza, Karol Tedeschi 16 anni di San Vito dei Normanni (Br). Per Karol si è aperta, con gioia, la porta d’ingresso per la semifinale.

Lo scorso 2 luglio 2022 , invece, si è svolta la settima tappa del concorso che ha fatto emergere  la giovane ragazza francavillese di 19 anni Noemi Pagliara emersa su altrettante 16 giovanissime concorrenti presso l’elegante  residence “Paradise” di Torre Santa Sabina (Br).

Con il titolo di “Miss Summer Salento 2022 – Angelo Rodi j” la carismatica Miss solcherà il palco della finale… prevista per la fine di Agosto.

Insieme a lei, come di consueto, sono state elette altre due ragazze per l’ingresso alla semifinale: Alessia Maddalena 15 anni di Brindisi e Nicole Barella 15 anni di Carovigno (Br).

Non è potuta mancare  la bellissima  reginetta del Concorso Alessia Briganti che, oltre ad essersi esibita al fianco delle giovanissime concorrenti, ha presieduto la giuria al fianco di  Andrea Gargiulo – Direttore di Tripode Music Brindisi e Niko Fiore organizzatore insieme a Marcello Altomare del concorso ormai da più di 12 anni.

Non sono mancati momenti di intrattenimento con la voce della cantante Arianna D’Astore  del “Triode Music Lab sezione Pop” accompagnata alla chitarra da Lorenzo Rubino. L’evento targato “Angelo rodi j” è stato immortalato dai fotografi di Palagianello (Ta) Carmine Notaristefano e Gianni Angelo Passeri.

Entrambi gli eventi sono stati presentati magistralmente dal giornalista Nico Lorusso.

Il concorso di bellezza itinerante di “Miss Summer Salento” è in fase conclusiva circa le formazioni; dalle ragazze elette durante le varie tappe, le giovanissime concorrenti si ritroveranno a riempire i palchi della semifinale (in programmazione per la prima settimana di agosto) e della finale (in programmazione per la fine dello stesso mese), anche se i “programmi” e le attività dell’associazione Flashback di Brindisi titolare del concorso  proseguiranno anche oltre la proclamazione della reginetta “Miss Summer Salento 2022”.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *