Comunicati Stampa

SUMMER SOCCERS STARS

COMUNICATO STAMPA

SUMMER SOCCERS STARS

DA FRANCESCO TOTTI A SEBASTIAN FREY

I CAMPIONI TORNANO IN CAMPO PER BENEFICENZA

Mercoledì 1 giugno alle ore 18:00 al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, le vecchie glorie del calcio rimettono le scarpette per un evento tra i più attesi dell’estate.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Roseto degli Abruzzi, 11 maggio 2022_Si attende il tutto esaurito al PalaMaggetti di Roseto giovedì 1 giugno alle ore 18:00 per il Summer Soccer Stars, la partita di beneficenza organizzata dalla Nardone Eventi, che vedrà rimettere le scarpette ai piedi, tra gli altri, l’ex capitano della nazionale italiana e della Roma Francesco Totti. Insieme a lui scenderanno in campo campioni dello sport e volti noti dello spettacolo: gli ex calciatori Vincent Candela, Nicola Ventola, Antonio Chimenti, Sebastien Frey, Fabrizio Ravanelli e Fabio Galante, Carlton Myers, l’ex centrale della nazionale di volley Luigi “Gigi” Mastrangelo, i comici Dario Bandiera, Max Cavallari, Gianluca Impastato e i PanPers, gli ex tronisti e oggi influencer Andrea Damante e Giordano Mazzocchi, l’ex ciclista Ignazio Moser e Ron Moss, indimenticabile “Ridge” di Beautiful. Arbitro d’eccezione sarà l’attore Enio Drovandi.

I protagonisti si sfideranno in una partita di calcio a 5 con due tempi da 35 minuti ciascuno che promettono tanto spettacolo, grandi giocate, ma anche qualche “papera”, il tutto condito dalla telecronaca a bordo campo dell’attore comico Gianfranco Butinar e dell’esperto di calciomercato Nicolò Schira, con le incursioni di Cecilia Rodriguez e Alessandra Sgolastra.

L’evento, organizzato da Francesco e Tiziana Nardone, soci della Nardone Eventi, è uno degli appuntamenti di maggior rilievo dell’estate rosetana, in grado di richiamare pubblico anche da fuori regione ma che, soprattutto, nasce con uno scopo benefico: parte del ricavato sarà infatti devoluto per acquisti e donazioni di attrezzature sanitarie per associazioni di salvaguardia a mare e del territorio del Comune di Roseto, ambulatori medici,  parte alla casa-famiglia “Madre Ester” di Scerne di Pineto e parte anche all’associazione Oltre di Roseto degli Abruzzi, che si prende cura di bambini e ragazzi diversamente abili.

Al termine della partita, presso l’Hotel Bellavista di Roseto, in programma una cena di gala alla quale parteciperanno tutti i protagonisti dell’evento, accompagnata dalla musica dal vivo del gruppo “LE OMBRE” e allietata da sketch di attori comici e imitatori. Durante la cena un’asta benefica metterà in palio tutte le maglie da gioco dei partecipanti autografate dai protagonisti.

La cena è aperta al pubblico (costo 50,00 euro), parte del ricavato andrà in beneficenza alle associazioni e agli enti indicati.

Il programma

Ore 16:00 apertura cancelli

Ore 16:30 partita allievi Scuola Calcio XX

Ore 18:00 Summer Soccer Stars

Ore 19:30 premiazioni e consegna assegno agli enti e associazioni benefiche

Ore 21:00 Cena di Gala

Info e costi

È possibile acquistare i biglietti per il Summer Soccer Stars e la cena di gala on line su www.nardoneeventi.it.

Distinti, curva e tribuna est: 35,00 euro

Tribuna ovest: 40,00 euro

Cena di gala: 50 euro (menu carne)

Ridotto bambini fino a 8 anni: 25,00 euro (menu baby)

www.nardoneeventi.it

Evento organizzato con il Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi

UFFICIO STAMPA SUMMER SOCCER STARS_FLUIDA Comunicazione

Barbara Mazzocco

www.fluidacomunicazione.it

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *