Comunicati Stampa

Desirèe Noferini tra FOSCA e UPAS – Comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA

La bella e brava Desirèe Noferini tra FOSCA e UPAS.

Momento d’oro per Desirèe Noferini.

La giovane e bella attrice toscana, che ha già recitato in tante celebri produzioni italiane come: Don Matteo, Squadra Antimafia, I Cesaroni, Il commissario Montalbano, Un amore e una vendetta, Il paradiso delle signore e Sacrificio d’amore, è recentemente, contemporaneamente in TV con due ruoli completamente diversi.

In “Un posto al sole”, su Rai 3 è Virginia, la moglie del fascinoso dottor Crovi, mentre su Canale5 è Giulia, la poliziotta che affianca Vanessa Incontrada nella nuova fiction “Fosca Innocenti”.

“UPAS” è una grande famiglia, molto accogliente, e Virginia, il personaggio a cui do’ vita riserverà tante sorprese al pubblico. Mi diverte molto interpretare questo ruolo nella soap. In FOSCA INNOCENTI sono Giulia De Falco, un personaggio d’azione. È stato divertente entrare nei panni di una poliziotta ed imparare a guidare la moto” ha raccontato l’attrice alla stampa.

La Noferini, classe 1987, si è già distinta nell’ambiente dello spettacolo per la sua versatilità e per un notevole talento nella recitazione. Attrice e modella, vanta un curriculum di tutto rispetto. Dotata di una rara bellezza in cui risaltano dei tratti ereditati dalla nonna etiope, è una ragazza intelligente, simpatica, sensibile.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *